L'auto coinvolta nell'incidente
1 minuto per la letturaPALMI (REGGIO CALABRIA) – Un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 7,30, a Palmi, in località Pontevecchio.
Per cause in corso di accertamento, la vittima ha perso il controllo della sua autovettura, una Saab 93, finendo fuori strada e precipitando in una scarpata.
L’uomo, secondo quanto ricostruito, sarebbe morto sul colpo dal momento che l’autovettura è finita in un punto profondo alcune decine di metri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine, per il recupero del cadavere e gli accertamenti necessari.
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Palmi ha estratto l’uomo dall’autovettura che è precipitata in un burrone profondo circa 50 metri, con le operazioni di recupero che sono particolarmente complesse considerato che la squadra si è dovuta calare a circa 30 metri dal piano stradale in modo da poter recuperare il corpo su un dislivello di circa 20 metri.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA