1 minuto per la lettura
Grave incidente stradale a Palmi: un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un lampione; tre i feriti. Uno di loro in gravi condizioni è rimasto incastrato tra le lamiere ed estratto dai vigili
PALMI (REGGIO CALABRIA) – Paura nella notte in contrada San’Elia a Palmi in provincia di Reggio Calabria. La squadra del Distaccamento di Palmi dei Vigili del Fuoco è intervenuta alle 4.40 circa del mattino per prestare soccorso in un incidente stradale. Nell’impatto coinvolta una sola vettura che, perdendo il controllo per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti, ha colpito violentemente un palo dell’illuminazione pubblica. Nello scontro tre le persone rimaste ferite, di loro una è ferita in modo grave. La persona, infatti, è rimasta incastrata tra le lamiere, ed è stata estratta dall’abitacolo dal personale dei vigili del fuoco.
I tre feriti che si trovavano a bordo dell’auto protagonista dell’incidente contro un lampione nei pressi di Palmi, sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 intervenuto sul posto per le cure del caso. Una volta prestate le prime cure, i sanitari hanno trasferito i tre malcapitati presso la struttura ospedaliera. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA