Domenico Malacrinò
1 minuto per la letturaREGGIO CALABRIA – Strade insanguinate in provincia di Reggio Calabria. In due distinti incidenti hanno perso la vita altrettanti motociclisti di 55 e 17 anni.
La prima tragedia è avvenuta a Bocale, nell’area urbana di Reggio, dove martedì sera l’impatto tra una moto e un’automobile nei pressi di una rotatoria è costata la vita a Domenico Malacrinò.
Nello scontro è rimasta gravemente ferita la persona che viaggiava sulla moto insieme a lui.
La donna, ricoverata in terapia intensiva lucida e cosciente, ha riportato la rottura della gamba sinistra, del femore e del malleolo. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della sezione reggina della polizia stradale prestando i primi soccorsi ed effettuando i rilievi del tragico sinistro.
Il secondo incidente è avvenuto nella serata di ieri a Taurianova ed è costato la vita a Francesco Galluccio, 21 anni. Il ragazzo era a bordo della sua moto quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un camion.
Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario prontamente intervenuto nel luogo dell’incidente. Il giovane, nonostante gli sfori, è infatti deceduto poco dopo l’impatto gettando familiari e amici nello sgomento.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA