Soccorsi dopo un incidente
1 minuto per la letturaGROTTERIA (REGGIO CALABRIA) – Un uomo di 50 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto tra sabato e domenica nel Reggino, ha subito l’amputazione di entrambe le gambe.
Si tratta di un motociclista che si è scontrato violentemente contro un’auto a Grotteria, in provincia di Reggio Calabria. L’intervento, portato a termine nell’ospedale di Locri, si è reso necessario a causa della gravità delle sue condizioni.
L’uomo, alla guida della sua moto, ha impattato prima contro un’autovettura che stava percorrendo lo stesso senso di marcia nel tratto di strada compreso fra Grotteria e Marina di Gioiosa Ionica, per poi schiantarsi contro alcuni pali in ferro collocati sulla carreggiata.
Soccorso e trasportato urgentemente in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e i medici non hanno potuto evitare l’amputazione delle gambe. I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA