Di Marte all'uscita dal comando provinciale dei carabinieri
1 minuto per la letturaREGGIO CALABRIA – Il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, in un comunicato, commenta l’arresto eseguito ieri a Gioia Tauro dai carabinieri del latitante Vincenzo Di Marte (LEGGI LA NOTIZIA), parlando di «brillante risultato conseguito dall’Arma a seguito di una tenace e prolungata attività investigativa e di intelligence condotta con eccellente professionalità e penetrante capacità di intervento dei militari con il coordinamento della locale Direzione distrettuale antimafia».
«I positivi risultati nella lotta contro la criminalità organizzata perseguiti dalla ‘Squadra Stato’ – sostiene il prefetto di Bari – sono un incentivo per la gente onesta a guardare con fiducia al futuro».
GUARDA IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEL BLITZ
CHE HA PORTATO ALLA CATTURA DI VINCENZO DI MATTEO
Il Prefetto ha rivolto un messaggio di «apprezzamento e sincero compiacimento al Procuratore vicario della Direzione distrettuale antimafia, Gaetano Paci; ai sostituti Adriana Scillio e Francesco Ponzetta; al Comandante provinciale dei carabinieri, col. Giuseppe Battaglia, ed alle donne e agli uomini dell’Arma «che con spiccato acume investigativo, profondo impegno e dedizione – afferma di Bari – hanno inferto un ulteriore durissimo colpo alla criminalità».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA