Il sequestro degli stabili
1 minuto per la letturaREGGIO CALABRIA – Una villa a due piani, un edificio ad un piano ed altri manufatti in cemento armato, risultati abusivi, sono stati sequestrati in località Pellaro a Reggio Calabria, in un area agricola sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale. La proprietaria, di 48 anni, è stata denunciata per abuso edilizio in aree vincolate.
L’operazione rientra nell’intensificarsi dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Forestale afferente al Comando unità tutela forestale ambientale e agroalimentare carabinieri di recente istituzione.
Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Reggio Calabria, intervenuto insieme a due tecnici comunali, ha riscontrato la presenza di due ville, ciascuna di circa 300 metri quadrati, identiche fra loro e quasi ultimate, nonché un terzo edificio ubicato tra le due. Le indagini hanno evidenziato che solo una delle ville era stata autorizzata, mentre la seconda era del tutto priva di qualsiasi autorizzazione, così come lo era la terza costruzione.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA