L'incidente a Locri (Ansa)
1 minuto per la letturaLOCRI (REGGIO CALABRIA) – Una persona, della quale non sono state rese note le generalità, è morta e sei sono rimaste ferita, una delle quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto stamani a Locri in contrada Riposo.
Due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, in corrispondenza di un incrocio. In conseguenza dell’impatto le auto avrebbero dato seguito ad una carambola, anche se la dinamica esatta è ancora al vaglio, finendo su un’altra autovettura in sosta ai bordi della strada.
[editor_embed_node type=”photogallery”]75944[/editor_embed_node]
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso i feriti e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente stradale. Drammatico il bilancio presentato dall’associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”, dal momento che questa è la terza vittima sulla “strada della morte” dall’inizio dell’anno, dopo i due pedoni morti in pochi giorni a Botricello (LEGGI) con molte polemiche rispetto alla carenza della pubblica illuminazione nella cittadina ionica del Catanzarese (LEGGI).
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA