Il luogo di un omicidio
1 minuto per la letturaRIACE (REGGIO CALABRIA) – E’ stato ucciso in strada, probabilmente mentre stava facendo rientro a casa. Si tratta di un operaio incensurato, Giovanni Mammone, 45 anni, freddato da alcuni colpi di arma da fuoco in località Pipedo, nella zona marina di Riace.
L’omicidio è avvenuto in serata, in una strada interna della frazione del Reggino. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e della polizia del Commissariato di Siderno, l’uomo stava rientrando a piedi a casa, non distante dal luogo dell’agguato, quando un killer lo ha raggiunto da una viuzza secondaria, esplodendo contro di lui alcuni colpi di arma da fuoco. Mammone è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e i rilievi. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche perché la vittima, originaria della contrada Titi di Placanica, era incensurata e pare non avesse legami con la criminalità organizzata. Nessuna traccia del killer, che ha agito mentre in zona stava piovigginando, né ci sono testimoni del delitto.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA