X
<
>

Il momento della premiazione di Vittoria Menneti

Share
1 minuto per la lettura

Stella al Merito del Lavoro, il prestigioso riconoscimento con cui è stata premiata Vittoria Menneti direttrice dell’ufficio poste italiane di Lamezia Terme.


LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Vittoria Menniti, direttrice dell’Ufficio Postale di Lamezia Terme centrale, ha ricevuto uno dei più alti riconoscimenti per il lavoro in Italia: la Stella al Merito del Lavoro. Il prestigioso riconoscimento le è stato conferito direttamente dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante una cerimonia tenutasi al Quirinale lo scorso 17 ottobre 2024.

«È stato un momento davvero emozionante – ha detto la direttrice dell’ufficio postale di Lamezia Terme premiata – forse quello più significativo da quando lavoro per Poste Italiane. Ricevere dal Presidente della Repubblica tale riconoscimento è motivo di orgoglio
e di soddisfazione personale». La Menniti, entrata a far parte di Poste Italiane all’età di soli 21 anni. Ha dedicato oltre quattro decenni alla sua carriera, scalando i ranghi e dimostrando un impegno costante e una profonda dedizione al servizio pubblico. La sua nomina a direttrice dell’ufficio postale di Lamezia Terme, sul territorio della filiale di Catanzaro, diretta da Angela Pignataro, rappresenta il coronamento di un percorso professionale ricco di soddisfazioni.

Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno. Sono attribuite ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi. E, che nel corso del percorso lavorativo si sono poi distinti per il loro contributo umano e professionale.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE