Roberto Occhiuto e Maurizio Gasparri
1 minuto per la letturaMaurizio Gasparri tesse le lodi del Governatore della Regione Calabria Roberto Occhiuto: «Ha saputo risalire la china e dare una dimostrazione di capacità ed efficienza»
«COMPLIMENTI a Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria, che si classifica al quarto posto nella classifica di gradimento dei presidenti delle Regioni. Anche altri esponenti del centrodestra, in particolare di Forza Italia, ottengono risultati positivi in questa particolare valutazione. Ma voglio sottolineare la performance di Occhiuto che guida una Regione storicamente afflitta da molti problemi, le cui gestioni sono sempre state al centro di critiche, a volte giustificate, a volte ingenerose. Invece Occhiuto ha saputo risalire la china e dare una dimostrazione di capacità ed efficienza, che in un contesto più complesso e più svantaggiato risulta ancora più apprezzabile».
Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato e responsabile Enti Locali di Forza Italia, fa i complimenti al Governatore calabrese, sottolineando la difficile realtà della nostra Regione.
GASPARRI E LE LODI AD OCCHIUTO: «STA FACENDO DELLA CALABRIA UNA REGIONE MODELLO»
«È innegabile che governare la Calabria sia molto più impegnativo che governare altre Regioni, per i problemi che si sono accumulati, per i ritardi verificatisi, ad esempio, nel campo della sanità e forse anche per la distrazione nei confronti di questa Regione fondamentale da parte delle Istituzioni centrali del passato. Complimenti quindi a Roberto Occhiuto che sta facendo della Calabria – conclude il senatore e dirigente di Forza Italia Maurizio Gasparri – una Regione modello, mentre nel passato è sempre stata un bersaglio di critiche e di polemiche».
SCOPRI TUTTI GLI “ECHI DA ROMA” LA NUOVA RUBRICA CURATA DA PAOLO POSTERARO
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA