Mario BollaSacal, arriva da Ryanair il nuovo direttore commerciale: sarà Mauro Bolla
1 minuto per la letturaIl presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha annunciato la nomina di Mario Bolla s nuovo direttore commerciale di Sacal, viene da Raynair
LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Arriva dalla Ryanair il nuovo direttore commerciale della Sacal, la società che gestisce i tre aeroporti calabresi. “Siamo davvero contenti – scriva il presidente della Regione, Roberto Occhiuto – che Mauro Bolla, fino a pochi giorni fa country manager di Ryanair Italia, abbia deciso di diventare il nuovo direttore commerciale della Sacal. Bolla, che negli ultimi due anni di interlocuzioni ha consolidato un positivo rapporto con la Calabria, lascia la prima compagnia aerea d’Europa per abbracciare il nostro progetto di sviluppo della Regione.
“Dopo Marco Franchini – aggiunge Occhiuto . che aveva lasciato la direzione generale dell’aeroporto di Catania per trasferirsi in Calabria, adesso arriva Mauro Bolla, già responsabile in Italia di Ryanair, per rendere i nostri aeroporti sempre più competitivi e attrattivi”.
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. Il nostro gruppo aveva anticipato belle notizie per i nostri aeroporti, Lamezia in primis. Le buone notizie sono arrivate. Il direttore commerciale, manager di altissimo livello è la persona giusta al posto giusto. Fiducia piena a Mauro Bolla. Un grande stratega – conclude Occhiuto. molto preparato ed intraprendente, che esce dalla scuola Ryanair. Un grande investimento che porterà ottimi risultati. Viva la Calabria che non solo decolla ma vola alto”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA