Nino Spirlì
1 minuto per la letturaCATANZARO – Si è insediato ufficialmente il vicepresidente e assessore della Lega in Calabria, Nino Spirlì (LA NUOVA GIUNTA REGIONALE). Lo rende noto un comunicato del partito.
«In presenza del responsabile federale agli enti locali per il centro-sud Walter Rauti – si legge nel comunicato – Spirlì ha incontrato la presidente Jole Santelli con la quale si è premurato di accertarsi della situazione sanitaria generale».
«Il primo pensiero del neo vicepresidente è quindi rivolto all’emergenza e fin da subito si inizierà a lavorare per i settori che competono ma in generale per l’intera popolazione calabrese affinché questa emergenza possa non divenire drammatica».
«A tal proposito il vicepresidente Nino Spirlì, Walter Rauti, i coordinatori della Lega giovani e tutti gli eletti e coordinatori territoriali – riporta ancora il comunicato – esprimono tutta la loro vicinanza al segretario regionale Cristian Invernizzi che sta vivendo in prima persona il dramma che sta attraversando la Lombardia e la sua cara Bergamo».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA