1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME (CZ) – Sarà inaugurato lunedì 10 settembre il volo Lamezia-Venezia della compagnia aerea low cost Volotea. Lo riferisce una nota della Sacal, società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme. «Siamo davvero molto fieri – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – di poter inaugurare questa nuova rotta. Dal 10 settembre Volotea sarà operativa nello scalo di Lamezia Terme con voli diretti verso Venezia e con tariffe davvero vantaggiose. Si potrà così approfittare della nuova tratta Volotea per decollare alla volta di Venezia, e trascorrere qualche giorno in una delle città più belle al mondo».
«Ancora una buona notizia per i passeggeri di Lamezia Terme – sottolineano dalla Sacal – con il volo per Venezia che potenzia ulteriormente l’offerta di collegamenti low cost sullo scalo, e conferma il costante lavoro svolto da Sacal non solo nel ricercare nuovi vettori in grado di soddisfare le esigenze dei calabresi ma anche nel veicolare l’immagine della Calabria in termini di tradizioni, usi, costumi e territorio».
Il collegamento Lamezia Terme – Venezia verrà effettuato lunedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica, è già in vendita sul sito www.volotea.com, con tariffe a partire da euro 29 a tratta, tasse incluse.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA