X
<
>

L'arbitro ammonisce Palladino durante Crotone-Bologna (foto sito Fc Crotone)

Share
1 minuto per la lettura

Il giovane dirigente sui social invita ad abbassare i toni e difende la squadra

CROTONE – «È stata una brutta sconfitta non ci voleva senza ombra di dubbio, ma io voglio ricordare a chi contesta insultandoci, perché contestare è un diritto sempre entro i limiti, che viviamo in una città anzi in una regione dove nessuno ci aiuta e non parlo solo di noi imprenditori ma tutta la popolazione crotonese».

È quanto afferma Raffaele Vrenna jr, club manager del Crotone in un post pubblicato oggi sui social rispondendo ad alcune prese di posizione della tifoseria dopo la sconfitta subita ieri contro il Bologna (LEGGI).

Il club manager che dice di accettare le critiche ma non gli insulti, difende l’Fc Crotone che, dice, sta dando comunque visibilità ad una regione penalizzata. «Ci hanno tolto le vie di comunicazione, ci hanno tolto tutto – è detto nel post – e se qualcuno ci conosce oggi, tralasciando la storia millenaria, è solo grazie all’unica cosa che funziona in questa regione e dico regione perché voglio ricordare a tutti che Catanzaro, Reggina e Vibonese rimangono a tre punti dalla serie D».

«Prima di parlare – prosegue Vrenna jr rivolgendosi ai contestatori – riflettete, incitate chi vi aiuta e non invidiatelo. Esultiamo insieme, non criticate. I risultati arriveranno e se non arriveranno avremo lottato con dignità ci rialzeremo e continueremo a lottare…ma cosi no, tutti hanno un limite di sopportazione: il nostro dura da 24 anni».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE