Lo Scida durante la festa per la promozione in Serie A
1 minuto per la letturaLa Commissione provinciale per i pubblici spettacoli ha dato il via libera: la tifoseria era in ansia
CROTONE – La Commissione provinciale pubblici spettacoli ha dato il via libera all’utilizzo dell’Ezio Scida. Crotone-Napoli, dunque, il prossimo 23 ottobre alle 15.00 si giocherà nello stadio comunale di Crotone, per la prima volta da quando la squadra del presidente Raffaele Vrenna ha conquistato la serie A.
Il via libera è arrivato al termine di oltre otto ore di sopralluogo e ispezioni da parte della commissione, composta tra gli altri da membri della Prefettura, vigili del fuoco, comune di Crotone e Questura. Per la società era presente il presidente Vrenna.
Lo stadio, al termine di una serie di interventi di adeguamento alla categoria e ingrandimento della tribuna coperta, è stato omologato per 13.503 posti.
Finalmente, dunque, il Crotone potrà esordire davanti al proprio pubblico e i suoi tifosi potranno davvero iniziare a respirare l’aria della massima serie A. Per l’intera durata del sopralluogo l’area intorno allo stadio è stata letteralmente presidiata da centinaia di tifosi in attesa di notizie.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA