X
<
>

Il campione europeo di kickboxing Waka Pro Fabrizio Ruggiero

Share
1 minuto per la lettura

Fabrizio Ruggiero, boxer crotonese già campione d’Italia di kickboxing, conquista anche il titolo europeo nella disciplina Waka Pro sul ring della Mgm Island di Milano

MILANO – Il boxer crotonese Fabrizio Ruggiero, 24 anni, ha conquistato il titolo di campione europeo nella disciplina Wako Pro di kickboxing nella categoria 60 KG. Il successo è arrivato ai punti sul ring dell’Mgm Island di Milano, nella sfida contro il temuto slovacco Lucas Mandinek.

«Questa vittoria è per la mia Crotone e per tutta la Calabria», le sue prime parole raccolte dopo l’incontro che lo ha portato alla vittoria.

Vittoria festeggiata da tifosi e appassionati calabresi della disciplina e dalla città di Crotone nonché dal presidente della Regione Calabria Occhiuto che in un post ha commentato: «Grazie, Fabrizio. La Calabria è orgogliosa di te».

Ruggiero campione europeo, i complimenti dell’assessore allo sport di Crotone

«Dopo il titolo italiano, Fabrizio Ruggiero sale sul gradino più alto d’Europa conquistando il titolo europeo di Kickboxing, battendo, tra l’altro un avversario fortissimo. Un orgoglio per la città e per tutta la Calabria. Un risultato prestigioso e meritato per questo ragazzo che al talento sportivo abbina qualità tecniche e rispetto dell’avversario». Lo scrive l’assessore allo sport del Comune di Crotone, Luca Bossi.

«I più sinceri complimenti e la riconoscenza per la grande affermazione anche da parte del sindaco e di tutta la comunità cittadina» conclude Bossi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE