Maria Grazia Vittimberga
1 minuto per la letturaISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) – Maria Grazia Vittimberga, sindaco di Isola Capo Rizzuto, si è sottoposta a un test rapido ed è risultata positiva al coronavirus. Lo comunica l’amministrazione comunale.
«Nella mattinata odierna – si legge sui canali social del Comune – il Sindaco Maria Grazia Vittimberga è risultata positiva al tampone rapido faringeo, in seguito alla presenza di lievi sintomi, e si trova al momento in quarantena in attesa di tampone molecolare».
«Tutti coloro che hanno avuto contatti con lei negli ultimi giorni – si legge ancora nell’avviso – sono pregati di recarsi presso il più vicino laboratorio per effettuare un test. Di conseguenza sono annullati tutti gli appuntamenti in programma nella giornata odierna e per i prossimi giorni fino a nuova comunicazione».
«Per precauzione – conclude l’amministrazione comunale – è rinviato anche il tavolo tecnico previsto per oggi pomeriggio, in quanto gli interlocutori principali hanno avuto contatti col primo cittadino nei giorni scorsi».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA