Polizia di Stato
1 minuto per la letturaNel corso di un servizio di controllo, la Squadra Mobile di Crotone ha arrestato un 34enne trovato in possesso di eroina e hashish.
CROTONE- Aveva 409 grammi di eroina e 7 di hashish, il tutto era in alcuni involucri di cellophane. Per un 34enne di Crotone sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per episodi legati alla droga.
Gli agenti della squadra mobile di Crotone, impegnati in servizi straordinari di controllo in alcuni quartieri periferici del capoluogo finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato il crotonese. L’hanno trovato in possesso di una significativa quantità di eroina, nonché di hashish.
Gli agenti, coadiuvati dall’unità cinofila del comando provinciale della Guardia di finanza di Crotone, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione. La stessa è stata estesa in altri luoghi nella disponibilità del 34enne.
I controlli dei poliziotti hanno portato alla scoperta di 8 involucri di eroina, per un peso complessivo di 409 grammi, e 2 involucri di cellophane contenenti 7 grammi di hashish. Tra le cose sequestrate anche due bilancini elettronici.
La sostanza, la cui natura è stata accertata dal Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, è stata sequestrata. Il 34 enne di Crotone trovato in possesso di eroina e hashish è stato quindi arrestato e posto a disposizione della Procura di Crotone.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA