L'incidente
1 minuto per la letturaIncidente stradale sulla SS106 in Località Trafinello: un uomo è morto. Ferite la moglie, la figlia e la ragazza che guidava l’altra auto
CROTONE – Un tragico incidente stradale è avvenuto poco prima della mezzanotte nel Crotonese, sulla SS106 in località Trafinello, in prossimità del Bivio Cutro.
Due auto sono rimaste coinvolte: una Lancia Musa ed una Nissan Qashqai. Ad avere la peggio la famiglia che viaggiava sulla Lancia: l’uomo, al volante, è morto sul colpo. La moglie e la figlia minorenne sono rimaste ferite. Estratte dall’abitacolo dai vigili del fuoco del comando di Crotone, sono state affidate al personale sanitario del Suem118 e trasportate in ospedale.
Anche la giovane che guidava la Nissan è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo e la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso e in attesa dell’ autorizzazione magistrato di turno e medico legale per l’estrazione della salma che era rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA