X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni per tentato omicidio. La vittima, rimasta solo ferita, chiedeva una dose illecita di metadone

CROTONE  – Un uomo, Massimiliano Laforgia, di 40 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Crotone per il tentato omicidio di una persona con precedenti penali che gli aveva chiesto la somma di 5 euro per la cessione illecita di metadone.

I poliziotti hanno notificato a Laforgia, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari, Michele Ciociola, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Gaetano Bono. Mercoledì tra Laforgia e la vittima ci sarebbe stato un litigio durante il quale il quarantenne ha accoltellato il rivale al petto.

I poliziotti sono intervenuti sul posto ed hanno soccorso il ferito, accompagnandolo in ospedale. Successivamente hanno avuto inizio le indagini durante le quali gli investigatori, attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno individuato l’autore del ferimento. Durante le indagini è anche emerso che la vittima stava organizzando una vendetta contro Laforgia.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE