1 minuto per la lettura
Grave incidente nel Crotonese, sulla statale 106: lo scontro tra un camion e un’auto; ferito grave il conducente dell’autovettura. E la strada chiusa al traffico
E’ di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (29 agosto 2024). Lo scontro si è verificato sulla strada statale 106 e più precisamente all’incrocio che da Strongoli conduce a Rocca di Neto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco a seguito di una chiamata sopraggiunta intorno alle ore 16 e 35 circa alla sala operativa da parte del 118 che segnalava il sinistro.
Lo scontro verificatosi sulla statale 106 nel Crotonese, è avvenuto tra un camion autoarticolato ed un’auto. Uno solo il ferito grave, il conducente dell’autovettura, che viste le condizioni è stato immediatamente trasferito con l’elisoccorso presso la struttura ospedaliera di Catanzaro. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina – arrivati sul posto con due mezzi – è valso alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della zona circostante.
Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza la statale 106 è stata chiusa al transito. Sul posto per i consueti adempimenti di competenza, intervenuta anche la Polizia stradale e Anas.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA