X
<
>

La Questura di Crotone

Share
1 minuto per la lettura

È ricercato ma si reca in Questura a Crotone per chiedere asilo e viene arrestato. Ora dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi per ricettazione e commercio di prodotti contraffatti

CROTONE – La Squadra Mobile della Questura di Crotone ha arrestato un ricercato di 42 anni, originario del Marocco. Il provvediemnto è stato assunto sulla base di un ordine di carcerazione emesso a maggio 2022 dalla locale Procura.

L’uomo dovrà espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione a seguito di una condanna definitiva per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi. Lo straniero si era presentato all’ufficio immigrazione della Questura di Crotone per richiedere la protezione internazionale. Dagli accertamenti di rito è emerso che lo stesso era ricercato dal maggio di quest’anno, in quanto nei suoi confronti era pendente un provvedimento restrittivo.

Pertanto, lo straniero, dopo la notifica del provvedimento, è stato associato alla locale casa circondariale, per l’espiazione della pena.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE