Il luogo della disgrazia con alcuni dei feretri
1 minuto per la letturaCROTONE – Il sindaco di Crotone Ugo Pugliese ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali delle vittime della tragedia di Isola capo Rizzuto costata la vita a tre operai e all’imprenditore Massimo Marrelli (LEGGI LA NOTIZIA).
«Una tragedia immane. Provo – ha affermato Pugliese – un dolore profondo. Piango la morte di quattro persone. Sono sconvolto, addolorato e con me tutta la comunità cittadina. La tragedia si è consumata nella proprietà del dott. Massimo Marrelli che aveva come missione il lavoro, era il suo impegno quotidiano, era la sua vita ma aveva anche una visione ampia di comunità e di socialità. C’è spazio solo per il dolore per le vittime, il cordoglio per le famiglie, la vicinanza alle tante persone che fanno parte del Gruppo Marrelli».
Nell’esprimere il proprio «cordoglio più sentito per la scomparsa di Massimo, Santo, Luigi e Mario», il sindaco ha convocato una giunta straordinaria per esprimere il cordoglio cittadino per la grave sciagura. Alla giunta hanno partecipato il presidente del Consiglio comunale Serafino Mauro ed i capigruppo consiliari che hanno inteso esprimere il proprio cordoglio per le vittime, anche in considerazione della vicinanza che hanno voluto manifestare alla collega Fabiola Marrelli, consigliera comunale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA