1 minuto per la lettura
Quattro persone sono state arrestate e un minore denunciato per aver aggredito un tifoso al termine di una partita di calcio
CACCURI (KR) – Quattro persone, tutte dello stesso nucleo familiare, arrestate ed un minorenne denunciato. Questo il bilancio di una operazione dei carabinieri a Caccuri scattata al termine della partita di calcio del campionato di seconda categoria girone D con la squadra del Cirò Marina.
Al termine dell’udienza di convalida i quattro arrestati sono stati sottoposti all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. A conclusione della partita di calcio, mentre le tifoserie delle due squadre si stavano allontanando dal campo sportivo di Caccuri, i quattro arrestati ed il minorenne si sono avvicinati ad un giovane di 30 anni, tifoso del Cirò Marina, e lo hanno colpito con calci, pugni e la fibbia di una cintura utilizzata come frusta.
I carabinieri di Petilia Policastro e di Caccuri sono intervenuti per porre fine all’aggressione e durante la colluttazione alcuni militari hanno riportato lievi contusioni. La vittima è stata accompagnata in ospedale, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in 20 giorni.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA