1 minuto per la lettura
I carabinieri hanno portato a termine una serie di controlli con l’ausilio di un cane antidroga. Sequestrati 100 grammi tra hashish, cocaina ed eroina
CROTONE – Un arresto, due ragazzi minorenni segnalati per consumo di sostanze stupefacenti, droga e soldi falsi sequestrati. Questo il bilancio dell’attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di Crotone durante il fine settimana.
I militari hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni nella periferia della città, e in particolare in località Poggio Pudano, dove hanno perquisito alcuni caseggiati popolari tra via Carfizzi e via San Luca. Con l’ausilio di Sambo, il cane-carabiniere in forza alle unità cinofile del Gruppo Operativo Calabria, sono stati rinvenuti su un pianerottolo, all’interno di una cassetta di derivazione, circa 100 grammi tra eroina, cocaina e hashish oltre a duemila euro in banconote da 50 euro false.
Il Nucleo Radiomobile ha, invece, arrestato un sorvegliato speciale, Pasquale Iorno, sorpreso fuori dalla sua abitazione in violazione delle prescrizioni. Due sedicenni sono stati sorpresi in una casa abbandonata a consumare degli spinelli: per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntori di droga.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA