Jole Santelli
1 minuto per la letturaCATANZARO – «Apprendo con piacere che, come comunicatomi da Lorenzo Lagorio, Country Manager Italy di EasyJet Airline Company Ltd), a partire da domani la compagnia di bandiera britannica lancerà una campagna per la promozione delle bellezze calabresi, che vedrà la redazione di una nuova guida on-line realizzata a più mani da travel blogger, influencer locali e semplici cittadini».
Lo comunica Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. «Una campagna social di promozione della nostra regione, in Italia e all’estero – aggiunge Santelli – attraverso post e stories e soprattutto una promozione con una scontistica del 30% su oltre seimila posti sui voli da e per Lamezia, da metà luglio a fine ottobre, tesa alla calmierazione dei prezzi. Tema sul quale mi auguro che anche altre compagnie vorranno intervenire».
«Un risultato che racconta di come, le negatività possono trasformarsi in positività, quando si coniugano dialogo e volontà», ha concluso la governatrice della Calabria.
Nei giorni scorsi Easyjet era stata al centro di polemiche per avere espresso giudizi critici sulla Calabria in una propria campagna pubblicitarie (LEGGI).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA