1 minuto per la lettura
Si chiama Angelo D’Agostino, da anni a Voghera dove ha lavorato per l’azienda Ledeen. I suoi familiari sono in partenza per la Francia
PAVIA – Sono in partenza per Nizza alcuni familiari di Angelo D’Agostino, 71 anni, e della moglie Gianna Muset, 68 anni, i due coniugi di Voghera (Pavia) che sono dispersi dalla sera di giovedì 14 luglio, mentre si trovavano sulla Promenade des Anglais.
Lo ha confermato pochi minuti fa all’ANSA Eliano D’Agostino, uno dei due figli della coppia: “Andranno a Nizza mio fratello Massimiliano, mia cognata e mia moglie Roberta. Sul posto cercheranno direttamente notizie del nostri genitori. La nostra speranza è che siano ancora vivi e, al limite, ricoverati in qualche ospedale».
Angelo D’Agostino è originario della Calabria, sua moglie Gianna del Friuli. In questi giorni si erano recati a Nizza per festeggiare il pensionamento dell’uomo, che sino a poche settimane ha lavorato per l’azienda Ledeen del gruppo Cameron-Grove di Voghera (Pavia). All’interno della ditta si occupava in particolare dei rapporti con i fornitori: un’attività che ha sempre svolto con competenza e professionalità, meritandosi la stima dei colleghi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA