X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

ROSSANO (CS) – La storia ha dell’incredibile anche se, purtroppo, drammaticamente reale. Secondo quanto appurato dalla Polizia di Stato, infatti, un uomo, che è stato denunciato, estorceva denaro ad un commerciante attraverso la minaccia di sortilegi non solo a suo danno ma anche dei familiari.

I fatti sono accaduti a Rossano dove gli agenti del locale Commissariato hanno denunciato P.M., di 52 anni, per i reati di estorsione, minacce e falsità materiale.

Tutto è venuto alla luce dopo l’ennesima richiesta di denaro che ha spinto il commerciante a denunciare l’accaduto ai poliziotti raccontando di essere da diverso tempo vittima di estorsione. Il rifiuto di consegnare il denaro ha provocato una colluttazione tra la vittima, il cinquantaduenne denunciato ed altri clienti del negozio intervenuti per aiutare il commerciante. Dalle indagini svolte della polizia è emerso che il cinquantaduenne aveva avanzato richieste di denaro anche ad altre persone, minacciate di ogni tipo di maleficio. Nell’automobile del cinquantaduenne i poliziotti hanno trovato e sequestrato del materiale utilizzato per rituali esoterici-satanisti.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE