1 minuto per la lettura
VIBO VALENTIA – Un avvertimento macabro sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. I malviventi hanno lasciato una mezza testa mozzata di maiale nei pressi dell’ingresso dei locali in cui fino a poco tempo fa c’era lo storico Pequod Pub.
A fare la scoperta è stato il padre del ragazzo proprietario dell’immobile che aveva dato in gestione l’attività commerciale chiusa da diversi mesi e soggetta, nel giugno dello scorso anno, ad un incendio che ne distrusse buona parte dell’interno. La mezza testa si trovava nel porticato che dà accesso alla struttura ed è stata notata ieri mattina dall’uomo che, unitamente ad un’altra persona è proprietaria dell’immobile, secondo quanto reso noto da fonti investigative, sta ragionando su una possibile ristrutturazione dello stesso.
Sulla vicenda non è stata presentata denuncia anche se, tuttavia, gli uomini guidati dal capitano Diego Berlingieri, hanno avviato d’ufficio le indagini sul cui movente attualmente non si ha chiarezza. Ad ogni modo, sarebbe allo stato da escludere che il gesto sia destinato al Pub proprio in virtù del fatto l’attività risulta cessata da mesi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA