1 minuto per la lettura
CATANZARO – Ennesima intimidazione nei confronti della segretaria generale della Filt-Cgil di Catanzaro, Michela Avenoso, la cui auto è stata cosparsa di gasolio da sconosciuti che si sono successivamente allontanati.
La notizia dell’intimidazione è stata resa nota dalla stessa Filt-Cgil della Calabria che rendo noto come si tratti del terzo episodio nell’arco di circa due mesi.
La sindacalista ha denunciato l’accaduto ai carabinieri.
Gli altri due episodi sono avvenuti il 26 ottobre quando ignoti hanno provocato il danneggiamento interno dell’automobile ed il 30 novembre scorso quando ancora la stessa auto è stata presa di mira con la frantumazione di un vetro.
La Filt-Cgil della Calabria ha convocato per il prossimo 17 dicembre il direttivo provinciale dell’Organizzazione che sarà concluso dal segretario regionale, Nino Costantino. «La Filt-Cgil Calabria – si legge in una nota – sosterrà ancora con più convinzione le vertenze che la Filt di Catanzaro sta conducendo soprattutto nel settore del trasporto pubblico locale. La segretaria generale della Filt-Cgil di Catanzaro continuerà nel suo apprezzato lavoro sapendo di non essere sola e di avere tutta l’organizzazione al proprio fianco».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA