1 minuto per la lettura
CROTONE – E’ ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a seguito di un incidente, il comandante della compagnia dei Carabinieri di Petilia Policastro, il capitano Giacomo Mazzei. Lo schianto è avvenuto nella notte di venerdì, poco dopo le 4, alle porte di Lizzanello. L’ufficiale, ventisettenne, era in licenza, nel suo paese d’origine e, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro una recinzione ed il guardarail.
Allertato il 118 è arrivato sul posto, e il giovane ufficiale è stato estratto dall’abitacolo e trasportato in ospedale, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti clinici del caso e successivamente, ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, anche se Mazzeo non sarebbe in pericolo di vita. Lo aspetta, ad ogni modo, una lunga riabilitazione. L’incidente è stato autonomo, cioè, non ha coinvolto nessun altro mezzo.
Giacomo Mazzeo era subentrato recentemente alla guida della compagnia dei carabinieri di Petilia Policastro, a capitano Claudio Martino, chiamato a dirigere la compagnia di Crotone.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA