1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME – I carabinieri della Stazione Lamezia Terme Sambiase hanno tratto in arresto Angelo Villella, 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quando i carabinieri hanno bussato all’abitazione del giovane, lo stesso ha provato a disfarsi di alcune dosi di marijuana. I militari, però, hanno rinvenuto all’interno del bagno residui di marijuana.
La completa perquisizione domiciliare ha poi permesso di scoprire, nel cassetto di un mobile, circa 100 grammi di hashish insieme ad un bilancino di precisione.
Il successivo intervento dei tecnici dell’Enel ha anche permesso di verificare la manomissione del contatore con un allaccio diretto alla rete tramite due conduttori collegati direttamente alla cassetta di derivazione; il tutto per un danno complessivo stimato intorno ai 3.000 euro.
Il trentatreenne è stato arrestato e, dopo il rito per direttissima, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA