X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Un uomo di 62 anni, P.C., è stato arrestato in flagranza di reato, per stalking, dai Carabinieri di Reggio Calabria, che lo hanno sorpreso a violare il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

L’uomo era stato arrestato lo scorso 29 agosto, quando quello che a priva vista sembrava un incidente stradale si era rivelato come uno speronamento effettuato dall’uomo ai danni del cognato di 69 anni. I Carabinieri della stazione Modena, intervenuti per l’incidente avvenuto vicino alla caserma, avevano ricostruito ciò che era accaduto: l’uomo, a bordo di una Fiat Panda, aveva atteso che il cognato uscisse, anch’egli a bordo di una Panda, dal cancello della propria abitazione, e lo aveva speronato causando il ribaltamento dell’autovettura, che aveva invaso la corsia opposta, e cagionando al malcapitato lesioni guaribili in 7 giorni.

A seguito di quei fatti all’uomo era stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal cognato. Giovedì scorso l’uomo si è recato nell’abitazione del cognato, suonando insistentemente il citofono. La scena è stata osservata dai Carabinieri, che lo hanno arrestato per stalking. Il gip ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE