X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI (CS) – Tragedia sfiorata nel cosentino dove un carabiniere in pensione, S.C., di 69 anni, è stato arrestato dalla polizia, a Castrovillari, con l’accusa di tentato omicidio perché l’uomo, durante una lite scoppiata per futili motivi, ha sparato con una pistola, legalmente detenuta, contro un diciannovenne, G.M., ferendolo di striscio alla testa.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti che hanno aperto un fascicolo di indagine l’alterco tra i due sembra sia degenerato al punto che il ragazzo si sarebbe scagliato contro l’automobile del sessantanovenne frantumandone il lunotto posteriore. A questo punto S.C. ha sparato contro G.M. che è stato soccorso e trasportato prima all’ospedale di Castrovillari e poi trasferito nel reparto di neurochirurgia del nosocomio di Cosenza dove si trova attualmente in stato di osservazione. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Castrovillari che, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Castrovillari, hanno arrestato il sessantanovenne.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE