1 minuto per la lettura
MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA) – Grave incidente ieri per una anziana coppia di coniugi. I due, a bordo della loro auto, mentre percorrevano la strada che da contrada Dora porta al centro abitato di Montebello Jonico, nel Reggino, sono precipitati in un burrone profondo circa venti metri. Entrambi sono ora ricoverati agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le loro condizioni sono gravi e per entrambi la prognosi è riservata.
Sul luogo del sinistro è arrivata una sola ambulanza del 118 che ha trasportato solo uno dei due feriti. L’altro è arrivato in ospedale su una barella caricata sulla Jeep di uno dei figli della coppia. Sul posto anche i carabinieri e i vigili urbani.
La strada in questione è buia e priva di guard rail, un elemento che ha contribuito a questo lancio nel vuoto. Da segnalare che nei mesi scorsi, pochi metri prima, era avvenuto un altro incidente simile a questo: un’altra auto era finita nel burrone ma per fortuna l’unica persona all’interno del mezzo ne è uscita illesa.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA