1 minuto per la lettura
CROTONE – Aveva con sé 1,5 chilogrammi di eroina, suddivisi in tre panetti, ma è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri. Si tratta di Mario Frisenda, 50 anni, residente a Crotone.
L’uomo aveva trasportato i tre panetti di eroina a bordo di un autobus di linea con il quale aveva raggiunto Crotone, ma quando è arrivato alla fermata del bus, nel centro della città, ha trovato i carabinieri di Catanzaroad attenderlo.
I militari dell’Aliquota operativa della Compagnia di Catanzaro erano, infatti, sulle sue tracce grazie ad una soffiata che ha permesso di intercettare Frisenda a bordo di un autobus. L’uomo è stato così arrestato e associato al carcere di Crotone, mentre le indagini proseguono per risalire alla provenienza dello stupefacente e al percorso effettuato dall’uomo.
Non è la prima volta, in pochi giorni, che i carabinieri di Catanzaro intercettato droga a Crotone. Lo scorso 2 settembre, infatti, i militari del capoluogo di regione avevano individuato una raffineria di eroina pedinando un uomo partito da Catanzaro e arrestando quattro persone (LEGGI).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA