1 minuto per la lettura
COSENZA – Dramma sfiorato nel centro storico di Diamante. Un uomo 42enne è stato ripetutamente accoltellato da alcuni parenti della sua compagna, una donna pensionata 69enne del posto.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la vittima, di origini romene, stava trascorrendo la notte con la sua compagna quando alle prime ore del mattino hanno bussato alla porta i due figli e il genero della donna. La coppia voleva tenere segreta la relazione sentimentale e cosi il 42enne si è nascosto. E’ iniziata una furibonda lite con la donna che ha avuto l’apice quando i figli hanno sorpreso l’uomo che si nascondeva nella cucina.
A quel punto la situazione è degenerata con i tre parenti della donna che hanno aggredito la vittima. Durante la colluttazione è stato utilizzato anche un coltello a serramanico e l’uomo è stato colpito ripetutamente all’inguine, al fianco e al volto. Le urla della madre hanno posto fine alla spedizione punitiva a carico del suo compagno che è rimasto a terra privo di sensi mentre i tre aggressori si sono allontanati consentendo così alla donna di poter chiamare i soccorsi
Immediate le ricerche degli aggressori che nel frangente si erano allontanati cercando di far perdere le proprie tracce anche se in mattinata in un vicolo del centro storico di Diamante sono stati rintracciati due dei tre aggressori, marito e moglie che sono stati arrestati dai Carabinieri e ora si trovano ai domiciliari, il terzo aggressore è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate in concorso.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA