1 minuto per la lettura
BELMONTE CALABRO (CS) – Un altro grave incidente stradale, che solo per una fatalità, non ha fatto registrare vittime. Eppure lo scenario che si è presentato agli occhi dei primi soccorritori, gli uomini della stazione dei carabinieri di Belmonte e quelli della polizia municipale dello stesso Belmonte Calabro ,è stato drammatico e preoccupante.
L’incidente è avvenuto all’altezza delle tre gallerie che precedono il bivio della statale 18 di Belmonte. Una Mini Cooper guidata da una ragazza di Amantea, direzione nord, nel tentativo di superare alcuni ciclisti allineati orizzontalmente, ha impattato frontalmente con un automezzo cabinato che trasportava prodotti alimentari.
Violento lo scontro, la ragazza è stata trasportata d’urgenza a Cetraro per ferite e fratture, mentre l’automezzo si èribaltato su un lato, scivolando sull’asfalto per alcune decine di metri.
La giovane alla guida della Cooper è stata anche tamponata da una Nissan Note che sopraggiungeva. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.
Appena ieri, giovedì, un altro incidente aveva provocato tre feriti, di cui uno grave, sempre in provincia di Cosenza (LEGGI).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA