1 minuto per la lettura
MONTALTO UFFUGO (COSENZA) – Un violento scontro tra due autovetture si è verificato intorno le ore 13 all’incrocio fra la Provinciale 248 di Luzzi, la Provinciale 110 e via Coretto, al limite tra i due Comuni di Luzzi e Montalto Uffugo. Una forte collisione che ha coinvolto ben due auto, una BMW Serie 5 e un’Alfa Romeo 166, veicoli che hanno riportato molti danni e con all’interno non solo i conducenti. Sembrerebbe, infatti, che gli occupanti fossero in tutto sei dei quali tre è il bilancio dei feriti che per il momento non sembrerebbero gravi.
Sul luogo sono giunti i Carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo, coordinati dal Comandante, Pierluigi Danielli, per effettuare i rilievi del caso e i sanitari del 118 che, dopo le prime cure sul posto, hanno ritenuto opportuno procedere con il trasporto dei tre feriti presso l’ Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove nel Pronto Soccorso i medici stanno verificando in queste ore le condizioni di salute e le prognosi necessarie. È stato, inoltre necessario anche l’intervento della Polizia Municipale di Montalto Uffugo per ristabilire la normale circolazione, bloccatasi subito dopo l’incidente.
Dalle prime testimonianze di automobilisti che si trovavano sul posto le due auto sono entrate in collisioni quasi frontale ma la ricostruzione esatta della dinamica e la causa dell’impatto è ancora in fase di ricostruzione da parte dei Militari dell’Arma.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA