1 minuto per la lettura
CATANZARO – Panico e paura, questa mattina, nel reparto di psichiatria dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Un paziente ha, infatti, incendiato alcune lenzuola, provocando fumo e un principio di incendio.
Immediatamente è stato avviato il piano di emergenza, con l’allerta dei Vigili del fuoco, ma il pronto intervento del personale del nosocomio ha permesso di domare il rogo con l’ausilio degli estintori in dotazione.
L’allarme è rientrato poco dopo e non c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco i quali, però, sono stati impegnati in un secondo rogo che si è sviluppato all’interno dell’ex Mercatone di via Lucrezia della Valle, sempre a Catanzaro. In questo caso, secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di una ripartenza delle fiamme dopo che nei giorni scorsi lo stabile era stato interessato da un incendio doloso. Le fiamme sarebbero ripartite da una catasta di mobili rimasti in parte distrutti nel precedente rogo doloso (LEGGI). Anche in questo caso l’incendio è stato domato senza problemi.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA