1 minuto per la lettura
STALETTI’ (CZ) – Un giovane di 21 anni, L.M., residente a Staletti, in provincia di Catanzaro, lotta tra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente ferito dopo una caduta durante una serata in compagnia di amici.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, il ventunenne si trovava in compagnia di quattro amici quando sarebbe salito sul tettuccio di un’autovettura. Il ragazzo avrebbe perso improvvisamente l’equilibrio e sarebbe caduto rovinosamente a terra, sbattendo violentemente la testa.
Il gruppo di ragazzi aveva partecipato ad una festa, quindi aveva proseguito la serata nel centro storico della cittadina quando, in via Indipendenza, è avvenuta la caduta anche se non è chiaro se la macchina fosse in movimento o meno.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito nell’ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, per questo è stato prima sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, quindi ricoverato nel reparto di rianimazione.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della Stazione di Gasperina che hanno già sentito le persone presenti al momento dell’incidente.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA