X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di Falerna e Lamezia. I feriti sono due dipendenti dell’Anas che erano a bordo di un mezzo di soccorso della società autostradale e che è stato violentemente tamponato da un autoarticolato.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, il mezzo dell’Anas si stava accostando sul lato destro della carreggiata per recuperare alcune parti di pneumatici finite in mezzo alla strada. A quel punto si è verificato l’incidente col Tir che si è poi posto di traverso sulla carreggiata.

I due feriti, entrambi di Lamezia Terme, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Lamezia Terme; le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Il mezzo dell’Anas è andato completamente distrutto. Sul tratto dell’autostrada si sono registrate code per diverse ore.

«Appena appresa la notizia – è scritto in un comunicato dell’Anas – il presidente dell’Azienda Pietro Ciucci, ha espresso solidarietà ai due cantonieri feriti, dando disposizioni per essere informato costantemente delle loro condizioni». 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE