1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME – E’ stato ritrovato stamattina Giovanni Gallo, in località Mortilla di Gizzeria Lido, il ragazzo sedicenne di origine ucraina, scomparso da casa ieri intorno alle 10, non senza aver prima aiutato la nonna ad accendere il camino e a svolgere altre faccende domestiche.
Da tre giorni assente a scuola sembra perché non si sentisse bene, il ragazzo dai capelli biondi, occhi azzurri, altezza 1,85, al momento della scomparsa indossava uno smanicato di colore scuro. Certamente quale che sia stato il motivo della scomparsa, ieri quando i genitori sono rientrati dal lavoro (insegnante di scuola elementare la madre, lavoratore all’Anas il padre) e non lo hanno più trovato, sentivano di aver perso un componente prezioso della loro famiglia ed hanno sporto regolare denuncia alle autorità giudiziarie e hanno allertato la trasmissione “Chi l’ha visto” che verso la mezzanotte ha dato notizia della scomparsa.
Da subito era partita la ricerca da parte dei familiari. Stamane due persone hanno riconosciuto il giovane sedicenne nella località marina, si sono fermate lo hanno trovato infreddolito per aver trascorso tutta la notte in giro ed aver camminato a lungo a piedi e lo hanno riportato a casa.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA