1 minuto per la lettura
GIOIA TAURO – Un incidente stradale, il terzo nella giornata dopo quello di Cosenza (LEGGI), dove un’auto è finita nel fiume Campagnano dopo uno scontro con un’altra vettura, e quello di Malvito (LEGGI) nel quale una vettura è finita contro un camion e poi si è ribaltata. Nel terzo scontro, che si è verificato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” all’altezza di Gioia Tauro, c’è stato un morto. Coinvolta nell’incidente una Panda bianca guidata da un uomo anziano, Pasquale Rosario Gerace, di 85 anni, di Rosarno che è morto nell’impatto avuto con un Suv, mentre una seconda persona, che era alla guida del Suv, è rimasta ferita.
Per procedere ai rilievi e rimuovere i mezzi la strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel territorio comunale di Gioia Tauro. Una persona è deceduta a seguito di uno scontro e una seconda è rimasta ferita. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio 118. Gli agenti della polizia stradale hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA