1 minuto per la lettura
ROGGIANO GRAVINA – I Carabinieri di Roggiano Gravina (CS) hanno arrestato in flagranza di reato Michele Capparelli, 25 anni, di Mottafollone, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare in due distinte abitazioni, a Mottafollone e a Malvito, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo Operativo Carabinieri Calabria di stanza a Vibo Valentia e la collaborazione dei colleghi di San Sosti, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane circa 1 chilogrammo di marijuana, 51 semi di canapa indiana ed attrezzatura idonea per il confezionamento.
Nell’ambito degli stessi servizi di controllo del territorio, sono state denunciate in stato libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, altre 4 persone, tra cui due minori. Altre sei persone sono state invece segnalate per violazioni amministrative, in quanto trovate in possesso di modiche quantità di marijuana detenute per uso personale. Tra questi anche uno studente, minorenne, identificato nel locale Istituto d’istruzione superiore “F. Balsano”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA