1 minuto per la lettura
COSENZA – Avrebbe picchiato violentemente un giovane. Un’aggressione che sarebbe maturata per eccessiva gelosia. Per questo, la Polizia di Cosenza ha arrestato Massimo Cordò, 32 anni, destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal Gip del Tribunale di Cosenza con l’accusa di lesioni personali gravissime.
Cordò, lo scorso 1 luglio, a Rende, si era reso responsabile di una violenta aggressione nei confronti di uno studente universitario, provocandogli ferite con danno permanente e menomativo. Nei giorni precedenti al pestaggio, la vittima avrebbe ricevuto minacce sui social network dal fidanzato di una sua amica che manifestava un’eccessiva gelosia.
Successivamente, con una telefonata, Cordò aveva fissato un appuntamento con il malcapitato, che aveva accettato l’incontro nonostante alcuni suoi amici lo avessero sconsigliato. In quella circostanza era avvenuto il pestaggio. Al termine della formalità di legge, l’arrestato è stato condotto a casa per rimanervi in regime di arresti domiciliari.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA