1 minuto per la lettura
IOLE Santelli pronta a querelare Le Iene. Ma dalla popolare trasmissione televisiva arriva la controreplica, con la pubblicazione dell’intervista integrale alla parlamentare e coordinatrice regionale di Forza Italia.
La polemica ruota intorno al servizio trasmesso proprio dalle Iene lo scorso mercoledì, durante il quale Sabrina Nobile ha intervistato diversi parlamentari sulla politica estera. Tra questi, proprio la calabrese Santelli che, da quanto si vede nel video, non avrebbe dato “risposte precise” sull’Isis. Per questo, come riportato dal Quotidiano della Calabria, la stessa Santelli aveva annunciato querela.
LEGGI L’ARTICOLO SULLA POLEMICA
Pronta la replica delle Iene con un post sul profilo Facebook: «Leggiamo su Il Quotidiano della Calabria che dopo l’intervista sull’Isis, la Santelli querela Le Iene. Per la parlamentare il video non rispecchia quanto detto.Secondo la parlamentare “il lungo incontro avvenuto a Piazza Montecitorio è stato molto diverso rispetto a quanto è stato trasmesso”, tanto da stravolgere il significato delle sue affermazioni. Pubblichiamo senza alcun taglio la sequenza così come l’abbiamo registrata. La parte il bianco e nero – evidenziano dalla trasmissione televisiva – è quella che è stata tolta durante il montaggio, mentre quella a colori è ciò che è andato in onda. Abbiamo davvero stravolto il pensiero dell’on. Santelli? Giudicate voi».
Così nel post viene riportato il link per accedere al filmato integrale del servizio andato in onda nell’ultima puntata: GUARDA IL VIDEO.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA