1 minuto per la lettura
VILLA SAN GIOVANNI (RC) – I carabinieri lo hanno trovato con circa 60 grammi di marijuana e immediatamente è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio essendo la quantità suddivisa in diverse dosi.
Per la precisione i Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, hanno arrestato in flagranza di reato un quarantenne D.C.. La droga è stata trovata in una rivendita di frutta e verdura, in una stanza adibita a magazzino. Nello specifico la droga era nascosta all’interno di una cassetta di legno. In tutto sono state trovate 4 bustine di plastica trasparente ed una busta in carta di colore marrone contenenti 60 grammi complessivi di marjuana.
L’uomo, secondo quanto riferito dalle stesse forze dell’ordine, era presente durante le operazioni e avrebbe dichiarato che la sostanza era di sua esclusiva proprietà. Ottenendo questa dichiarazione la perquisizione è stata proseguita nella sua abitazione dove all’interno di un vaso in terracotta sul balcone c’erano in un bicchiere di plastica ed una bustina di cellophane altri 15 grammi della stessa sostanza e un bilancino elettronico di precisione. Lo stupefacente ed il bilancino, unitamente a 300 euro in contanti, sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Dagli esiti delle analisi effettuate sulla sostanza stupefacente sequestrata si è evinto che da essa si sarebbero potute ricavare 90 dosi medie singole.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA