La festa dell'Asd Montalto a fine partita
1 minuto per la letturaCOSENZA – L’Asd Polisportiva Montalto è stata promossa nella serie C di volley. La squadra del presidente Parisano nel Palaferraro di Cosenza ha battuto la Asd school Volley Taurianova per 3-0. Un ritorno in serie C quello della squadra guidata da mister Rota che ha mostrato in campo grande grinta e determinazione.
Nei play off promozione già all’andata la squadra di Montalto Uffugo aveva vinto, la settimana scorsa, a Taurianova, e sempre per 3-0.
“Il merito è di questi ragazzi – ha detto il presidente Piero Parisano – abbiamo iniziato la stagione allenandoci solo in sette ma con determinazione siamo andati avanti e abbiamo raggiunto questo risultato che ci riempe di gioia. Ringrazio tutta la squadra e anche gli sponsor che ci hanno sostenuto”.
Al Palaferraro la Polisportiva Montalto è stata sostenuta da tantissimi tifosi venuti da Montalto. Promozione meritata, ora la squadra merita anche un palazzetto dove giocare a Montalto e non utilizzare quello di Cosenza. Soddisfatto e felice anche l’allenatore giocatore Giuseppe Rota.
Ecco i nomi dei componenti della squadra: Domenico Gonnelli, Giuseppe Renzo, Rodolfo Falbo, Francesco Mazzuca, Domenico Zingone, Giuseppe Rota, Romolo Aiello, Francesco Zingone, Diego Grisolia, Vincenzo Garofalo, Carmine Boscaglia, Alessio Gravina.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA