X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Il 3° torneo di tennis interforze della Provincia di Cosenza è andato all’Aeronautica, al secondo posto gli universitari e terzi i vigili del fuoco


I Vigili del Fuoco Calabria hanno preso parte alla terza edizione del torneo di Tennis Interforze Provincia di Cosenza, organizzato dal Distaccamento Aeronautico di Montescuro. La manifestazione, con incontri di singolare e doppio si è svolta nella settimana 26 Maggio 01 Giugno sui campi del Chiappetta Village di Rende ed ha visto la partecipazione di atleti tesserati FITP appartenenti all’Aeronautica, Polizia di Stato, Magistrati, Università della Calabria, Esercito, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

La squadra VVF composta dal Direttore Logistico Gestionale Vice Dirigente Giovanni MACCARRONE (Comando CZ e Direzione Regionale Calabria), C.S.E. Natale MARCHIO (Comando di Vibo Valentia), V.E. Massimo COCIMANO (già in servizio al Comando di Vibo Valentia, attualmente al Comando di Catania), ha raggiunto la semifinale dove ha perso contro i più forti Universitari; nell’altra semifinale gli Avieri hanno avuto la meglio sulla Polizia di Stato.
Le due squadre finaliste, alla presenza dei Rappresentanti di tutte le squadre partecipanti e del Consigliere Nazionale della FITP Joe Lappano, hanno dato vita ad incontri equilibrati al termine dei quali L’Aeronautica si è aggiudicata il torneo.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE